A marzo il lancio di La Sportiva Jackal II BOA

2022, Studio Photo, OMS Photography, Trail Run, La Sportiva Jackal II BOA W, White Hibiscus, Womens

BOA Technology e La Sportiva, partner di lunga data, propongono il loro quarto modello da trail realizzato assieme. Si tratta di La Sportiva Jackal II BOA, una scarpa da mountain running ad alte prestazioni per le lunghe distanze, che verrà lanciata nel marzo 2023. Progettata per i trail runner di lunghe distanze, che attraversano crinali tecnici, scalano ripide pareti rocciose e corrono veloci su e giù per le montagne, la scarpa si distingue per l’ottima vestibilità, il giusto supporto e il massimo grip anche nelle condizioni più difficili dei sentieri.

Il BOA® Fit System, dotato del PerformFit™ Wrap powered by BOA® Fit System, assicura una calzata precisa e micro-regolabile che blocca il tallone, aumentando la stabilità, migliorando l’efficienza della corsa e diminuendo l’impatto al contatto sui terreni tecnici. Testato a fondo nel Performance Fit Lab di BOA, è stato scientificamente omologato per migliorare le prestazioni degli atleti.

La Sportiva Jackal II è dotata di due rotelle L6 e di lacci tessili TX6 di nuova generazione che permettono una massima regolabilità in due zone distinte del piede. Questa configurazione a due rotelle garantisce una tenuta sicura del tallone e un blocco dell’avampiede per una calzata più aderente. Si adatta alle diverse forme del piede e consente microregolazioni al volo, anche durante la corsa, ad esempio in caso di gonfiore nelle corse lunghe e nelle ultra-maratone.

A marzo il lancio di La Sportiva Jackal II BOA - Ultima modifica: 2023-01-25T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here