Caron Technology ha sviluppato e brevettato il sistema di stesura Spider, nato per soddisfare l’esigenza dei propri clienti di ottimizzare i tempi di inattività inerenti al cambio pezza. Il sistema combina un magazzino verticale con una culla a foglio singolo, tutto in uno spazio a terra ridotto.
La parte posteriore di questo sistema è dedicata al caricamento dei rotoli. Qui è possibile posizionare fino a 10 rotoli di tessuto nelle baie di prelievo e il sistema sarà poi autonomamente in grado di posizionarli e rimuoverli dalla culla quando necessario. La culla integrata nel sistema è dotata delle più avanzate tecnologie, garantendo una stesura ottimale senza compromessi.
Per controllare il funzionamento dell’intero sistema, invece, è stato integrato un pc a bordo macchina con installato un software che utilizza un linguaggio a icone, rendendo l’interfaccia molto semplice e intuitiva da utilizzare pur gestendo tutti i principi relativi all’IOT. Il sistema può esser integrato con qualunque sistema di taglio.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter