Terza collezione per Daniele Giovani

Daniele Giovani, designer milanese di accessori donna e calzature, presenta la collezione primavera-estate 2024, caratterizzate da un mix di colori pastello e toni vivaci, impreziositi da laminati e altri dettagli raffinati.

«Attraverso i colori, che creano una connessione tra corpo e mente – ha dichiarato il designer –, riusciamo a identificarci, a rappresentare la nostra personalità ma anche a vivere “poetiche” ed intense emozioni». La nuova collezione si declina in diversi modelli di slingback, décolleté, sandali, sabot, sneaker, flat, realizzate artigianalmente nel distretto calzaturiero delle Marche. «È qui che sapienti mani si uniscono a materiali pregiati per creare modelli ricchi di dettagli unici».

Giunto alla sua terza collezione, Daniele Giovani, gioca questa volta con una palette di tonalità pastello e toni accesi: dalle nuance più delicate, come nude e celeste chiaro, alla vivacità del fucsia, del verde, dell’azzurro, dell’orange. Immancabile la preziosità dei laminati che da sempre caratterizzano la griffe.

Terza collezione per Daniele Giovani - Ultima modifica: 2024-04-11T07:48:27+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here