Tacchificio Monti entra a far parte del Gruppo Altofare

Tacchificio Monti, azienda specializzata nello sviluppo e produzione di tacchi, suole e altri accessori per le calzature per le principali griffe di moda, va ad ampliare l’offerta del Gruppo Altofare, il gruppo italiano specializzato nella produzione di accessori e finiture di lusso.

Tale operazione rientra nella più ampia strategia del progetto industriale promosso da White Bridge Investments, di creare un gruppo leader nel settore degli accessori per i brand dell’alta moda, dotato di una gamma completa di prodotti e capace di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.

La famiglia Monti manterrà il proprio ruolo all’interno dell’azienda e reinvestirà in Altofare.

«L’azienda oggi occupa 180 dipendenti -, commentano Gabriele, Lara ed Elisa Monti, amministratori delegati di Tacchificio Monti a Finance Community. – Negli ultimi anni il Tacchificio Monti si è ingrandito molto anche grazie ai continui consistenti investimenti, tra i quali un nuovo stabilimento dove ci siamo trasferiti appena quattro anni fa. L’importante trend di crescita degli ultimi esercizi, unitamente alle considerevoli potenzialità della nostra azienda, ci hanno spinto a cercare un’importante alleanza finanziaria ed industriale con la quale affrontare le importanti sfide del mercato attuale ed in prospettiva».

Tacchificio Monti entra a far parte del Gruppo Altofare - Ultima modifica: 2023-11-16T10:38:26+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here