Suole a carrarmato e grandi volumi per i nuovi modelli Baldinini

Un aspetto bold, conferito dalle nuove suole a carrarmato, con tomaie leggere e flessibili accomuna le calzature proposte da Baldinini per la stagione Autunno-Inverno 2022/23. I modelli si distinguono per i volumi amplificati, le forme audaci e una combinazione cromatica neutra e chic, interrotta da improvvisi sprazzi di colore.

«La collezione – dichiara l’azienda – si declina tra linee strutturate e forme più morbide, sintesi di una calzatura decisamente attuale, di carattere, che ridefinisce ogni outfit. L’aspetto chuncky shoes si ritrova sui booties maschili, sulle sneakers e anche sui mocassini, e una nuova grinta si propone sui tacchi audaci degli stivali e sulle suole bold che riportano il logo sul retro. Segna l’intera collezione la micro chain applicata sui modelli femminili che diventa un dettaglio iconico, alternata a morsetti gioiello e ad accessori a ferro di cavallo in galvanica oro».

Quanto alla palette colore, le calzature giocano sul contrasto tra toni più decisi, come blu china e lampone, e i naturali avorio, caffè e nero, fatta eccezione per un gruppo di boots sui quali la monocromia fa spazio a un’inedita stampa giraffa.

Suole a carrarmato e grandi volumi per i nuovi modelli Baldinini - Ultima modifica: 2022-03-15T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here