Stivali da lavoro Rallyforce di Bates con suola Michelin

La nuova collezione di stivali da lavoro Rallyforce di Bates, realizzata con suola Michelin, garantisce grip e velocità su ogni terreno. Resistente all’olio e alle abrasioni, i tasselli centrali sono realizzati appositamente per aumentare la trazione e l’aderenza sui differenti terreni mentre l’ampia distribuzione della suola carrarmato è stata studiata per accompagnare i movimenti naturali del piede. Infine, i tasselli laterali sono realizzati per valorizzare la durata e la flessibilità mentre la tomaia è anch’essa realizzata in materiali duraturi e resistenti alle abrasioni.

Il risultato della partnership tra Bates e Michelin è una collezione che comprende due modelli: Rallyforce Tall Zip, in 4 varianti di colore differenti (nero DRYGuard™, nero, coyote, canna di fucile) e Rallyforce low, disponibile in 3 diversi colori (nero, canna di fucile, verde oliva/nero).

I due modelli si distinguono per: suola in gomma Michelin®, tomaia in pelle TecTuff anti-abrasione, tomaia e linguetta in mescola a cellule aperte estremamente traspirante, intersuola in EVA leggera e ammortizzante, inserti in PU removibili con ritorno energetico, drop di 11mm tra tacco e punta per le posizioni del piede d’atleta, rinforzi in TPU leggeri ma resistenti nel tempo, rinforzo della suola sulla punta per una durabilità extra, fibbie e cinghie non metalliche, tomaia resistente a cucitura rinforzata.

Stivali da lavoro Rallyforce di Bates con suola Michelin - Ultima modifica: 2022-07-06T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here