Special collection per i 35 anni di Cult

Cult festeggia il suo 35° anniversario con una special edition, cambiando letteralmente la pelle di tre dei suoi leggendari modelli: l’anfibio Slash, il chelsea boot mid e il mocassino, che sono stati rivisitati per l’occasione e che andranno ad arricchire la collezione Autunno-Inverno 23. I modelli celebrativi dell’anniversario saranno in vendita esclusivamente su www.cultofficial.com.

Lo stile Cult si ritrova nella lavorazione ultra-contemporanea capace di esaltare la manualità della fattura e la qualità della materia e nelle silhouette essenziali e grintose. La gomma lucida dei modelli, con un inedito effetto colato, avvolge la leggerezza della suola in Eva, la punta e il tallone delle scarpe in contrasto con la tomaia in pelle per creare una sorta di guscio protettivo.

«La 35°Anniversary Collection – dichiara l’azienda -, la cui dicitura figura accanto all’iconico claim “Cult – A Way of Life” sull’etichetta in pelle dei modelli, apre un nuovo e affascinante capitolo per il nostro brand all’insegna di quei valori di cui è da sempre portavoce, che sono inclusività, creatività, diversità e ribellione, per confermarsi una volta di più la scarpa iconica di ogni generazione».

Special collection per i 35 anni di Cult - Ultima modifica: 2022-11-02T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here