Soluzioni specifiche per la lavorazione del sottopiede

GARBATRICE SP99
GARBATRICE SP99

Svariate le soluzioni offerte da Comec per la lavorazione del sottopiede. Fra le principali la Garbatrice semiautomatica universale SPM/15, per garbare ogni tipo di sottopiede in qualsiasi materiale. La pressata è caratterizzata dall’esclusivo movimento dello stampo che permette di bloccare il sottopiede utilizzando gli stampi tradizionali. L’accostamento volvente tra “maschio” e “femmina” permette di garbare il sottopiede in maniera progressiva, in modo da evitare la formazione di grinze, e nello stesso tempo blocca il sottopiede nella posizione preimpostata, senza spostamenti al momento della pressatura.

GARBATRICE SP99
GARBATRICE SP99

La Garbatrice SP/99 è composta da due macchine, una destra e una sinistra, per garbare completamente in automatico ogni tipo di sottopiede e suola in materiale fibrato ed è particolarmente adatta per la garbatura dei sottopiedi con tacco alto. Lo stampo presenta la particolare movimentazione come nella macchina modello SPM/15, garantendo una perfetta garbatura.

Nata dalla decennale esperienza di questa garbatrice, la Garbatrice semiautomatica SPM/12  è una macchina per garbare ogni tipo di sottopiede in qualsiasi materiale. Lo stampo presente le stesse caratteristiche delle due macchine precedenti, la SPM/15 e la SP/99, e permette una perfetta e precisa garbatura per tutte le altezze di tacco e anche per i tacchi molto alti.

GARBATRICE SPM12
GARBATRICE SPM12

La Scarnitrice ST/18 è una macchina per scarnire completamente in automatico le tallonette in cartone fibrato o altro materiale. Il suo alto automatismo elettronico permette di regolarla in modo rapido e in piena sicurezza grazie al touch screen. Fra le sue caratteristiche principali: silenziosità, sicurezza, risparmio energetico, immediata messa in fase, minor uso di matrici, minor spreco di materiale per la messa a punto della stessa e maggiore produttività. Infine, la Rivettatrice R/24, una macchina per rivettare in automatico la lamina in acciaio con la tallonetta a doppio rivetto oppure a un rivetto: una macchina semplice nelle sue parti e molto accessibile al controllo da parte dell’operatore. Tutte le macchine descritte sono controllate dall’operatore tramite touch screen.

Soluzioni specifiche per la lavorazione del sottopiede - Ultima modifica: 2018-06-06T17:02:45+02:00 da Paola Tisi

2 COMMENTI

  1. Buongiorno, sono interessato per l’acquisto di un macchinario che produce solette sottopiede.
    Attendo vostre informazioni in merito
    Distinti Saluti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here