Seminario sulle prospettive moda negli Usa

Confindustria e Confindustria Moda, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Washington e con il supporto dell’Ice, presentano il webinar Stati Uniti: prospettive post-Covid nel settore moda dedicato alle imprese italiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e gioielleria. L’evento si svolgerà il 25 maggio alle ore 17:00. L’iscrizione può essere fatta attraverso l’apposito format.

Obiettivo del webinar è fornire alle imprese una panoramica sul comportamento dei consumatori americani nel periodo post-coronavirus, sulla situazione e le prospettive del mercato statunitense, nonché sulle prossime iniziative promozionali previste al ritorno dell’operatività nella seconda parte del 2021 e nel 2022.

Sarà presentato uno studio di mercato, che l’Ambasciata ha commissionato a WGSN, azienda del settore delle previsioni di tendenza. Seguirà uno scambio sulle risultanze dello studio con i vertici delle associazioni di categoria, moderato dalla giornalista Giulia Crivelli, fashion editor del Gruppo Sole 24 Ore. Infine, la sessione di Q&A consentirà alle imprese partecipanti di porre domande e richiedere approfondimenti sullo studio che, al termine dell’evento, verrà trasmesso a tutti i partecipanti. Per info: globaltrade@assocalzaturifici.it Tel 02438291.

Seminario sulle prospettive moda negli Usa - Ultima modifica: 2021-05-20T07:00:40+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here