Puma, risultati 2021 da record

Secondo i risultati preliminari, Puma ha chiuso il quarto trimestre del 2021 con una crescita del 14% rispetto allo stesso periodo del 2020. Le vendite del brand hanno raggiunto un valore pari a 1.767 milioni di euro. Nonostante le criticità dovute alla pandemia e le difficoltà degli approvvigionamenti, il marchio ha visto un forte slancio e una sostenuta domanda globale. In via preliminare, il risultato operativo (Ebit) è aumentato a 65 milioni di euro.

Nell’anno finanziario 2021, Puma ha messo a segno un incremento delle vendite di circa il 32%, toccando i 6.805 milioni di euro e un risultato operativo (Ebit) di 557 milioni di euro su base preliminare. L’azienda ha dichiarato che sia il risultato di vendita che quello operativo sono i più alti che Puma abbia mai raggiunto nella sua storia.

Puma, risultati 2021 da record - Ultima modifica: 2022-01-21T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here