Autry ha aperto il suo primo pop up store in Corea del Sud, a Seul. La scelta della location è ricaduta sul centro commerciale Lotte world mall, un prestigioso grattacielo di 123 piani. Lo spazio dedicato a Autry sarà attivo fino alla fine di luglio.
«Possiamo considerare il pop up di World Tower come il primo passo nel percorso di espansione retail del brand Autry – ha dichiarato il ceo Mauro Grange –, che ha scelto a tal fine uno dei mercati più rilevanti per il marchio sin dal suo rilancio». E il pop up è solo l’inizio. Come rivela il ceo, infatti, «per la fine dell’anno sono previste anche le prime esperienze di flagship store e retail diretto, e anche in questo caso stiamo pensando all’Asia per la prima apertura».
Gli store didicati a Autry manterranno un denominatore comune nell’estetica e negli allestimenti, proponendo per esempio il colore rubber della suola delle sneaker del brand. Il format scelto da Autry è stato progettato in partnership con lo Studio Caputo di Milano.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter