Nuovo store Dr. Martens a Verona

Dopo l’apertura del primo store diretto a Roma, Dr. Martens raddoppia e apre un nuovo punto vendita a Verona, con l’obiettivo di generare una sempre più profonda connessione con i propri consumatori anche grazie a una maggiore presenza sul territorio italiano. «Verona – dichiara l’azienda – è infatti una seconda e importante tappa a cui ne seguiranno altre nei prossimi mesi e in diverse città italiane, prima fra tutte Milano, che entro la fine dell’anno vedrà l’apertura del primo flagship store».

Concepito per esaltare il concetto di self-expression che anima Dr. Martens, il nuovo negozio di Verona, è impreziosito dall’arte di Giacomo Bagnara, illustratore italiano che ha all’attivo numerose collaborazioni, tra cui quelle con The New Yorker, The New York Times, The Wall street Journal e che, per l’occasione, ha realizzato un artwork dedicato dando forma e colore alla profonda associazione di Dr. Martens con l’espressione artistica delle sub-culture.

Nel nuovissimo store i consumatori verranno così accolti dalla riproduzione dell’iconico boot 1460 che svetta tra le originali reinterpretazioni di alcuni dei simboli artistici della città tra cui il rosone di San Zeno, l’Arena, la Torre dei Lamberti e il Ponte Pietra. Lo store ospiterà l’ampia gamma di modelli Dr. Martens: dalla linea Originals come l’Icon-boot 1460, il 3-eye 1461 o il Chelsea boot, passando per le varianti Jadon, Sinclair e Bex che aggiungono centimetri e carattere alle icone di Dr. Martens. Non mancherà la linea Made in England.

Nuovo store Dr. Martens a Verona - Ultima modifica: 2021-11-25T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here