Nuovo managing director per Giglio.com

Giglio.com, società che commercializza on-line abbigliamento di lusso multimarca su scala globale, ha nominato Vincenzo Troia come managing director. Il manager ha maturato una lunga competenza nel luxury fashion e-commerce a livello internazionale e la sua nomina rientra nella strategia di sviluppo e rafforzamento manageriale e di governance dell’azienda.

«Siamo orgogliosi che Vincenzo si sia unito al nostro team – ha dichiarato Giuseppe Giglio, ceo della società – e siamo certi che grazie alla sua consolidata esperienza a livello internazionale maturata in una delle realtà più strutturate del fashion e-commerce contribuirà positivamente all’ulteriore espansione globale di Giglio.com. Con l’ingresso di Vincenzo in qualità di managing director, confermiamo la nostra capacità di attrarre talenti di elevato standing a dimostrazione della validità e dell’unicità del nostro modello di business».

«Abbiamo vissuto mesi di profonda trasformazione – ha commentato Vincenzo Troia a proposito della sua nomina – e sono molto onorato di entrare a far parte di un’azienda che, con un modello di business innovativo, ha saputo affrontare le incognite dell’ultimo periodo e cogliere al meglio le opportunità che questi cambiamenti hanno comportato per l’intero comparto moda. Sono convinto che gli anni di esperienza nel settore maturati all’estero si sposino perfettamente con gli obiettivi di una realtà che consolida un community store di brand e boutique sul territorio, dando loro accesso ai mercati di tutto il mondo».

Nuovo managing director per Giglio.com - Ultima modifica: 2021-06-16T07:00:09+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here