Nuovo camouflage Alpine per la collezione Bally A/I 2022


Per la stagione Autunno/Inverno 2022, Bally ripropone un design senza tempo. Ripreso attraverso un viaggio tattile, l’abbigliamento in morbida pelle si fonde con accessori in tessuto e a uncinetto, calzature con dettagli bombé e accenti in pelle scamosciata a coste. Le radici montane di Bally sono celebrate da una palette naturale che comprende l’avorio, il grigio, l’azzurro acqua e il blu notte. In un gioco di eleganza cromatica legata all’ambiente naturale, fa il suo esordio un nuovo camouflage Alpine.

La collezione ribadisce l’impegno di Bally verso la sostenibilità, continuando a preservare le tradizioni artigiane e abbracciando, nel contempo, l’innovazione di processi, materiali e tecniche sostenibili. Il 100% del nylon riciclato post consumo da scarti di plastica e le bottiglie PET sono certificati GRS e trasformati in accessori chiave nel camouflage Alpine.

Le imbottiture delle calzature sono inoltre completamente riciclate e con pellami di provenienza certificata dal Leather Working Group o dall’International Organization for Standardization (ISO 14001). Inoltre, la linea Mythos di borse da uomo è realizzata con pellami riciclati, mentre il TPU continua a sostituire il PVC.

Nuovo camouflage Alpine per la collezione Bally A/I 2022 - Ultima modifica: 2022-05-06T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here