Nuove colorazioni e nuovi capitolati per i trattamenti galvanici

Italfimet ha sviluppato soluzioni all’avanguardia per i trattamenti galvanici delle aziende del settore calzaturiero, fornendo un servizio completo tra chimica, impiantistica ed elettronica per assecondare le diversificate esigenze di ogni brand. L’azienda ha recentemente introdotto nuove colorazioni, nuove tonalità e nuovi capitolati di produzione, con una sempre più radicata attenzione verso le tematiche di sostenibilità e sicurezza.

Particolari novità sono state orientate verso le nuove colorazioni per le finiture su accessori in plastica e metallo per dar vita a una più vasta gamma di toni luminosi, di toni opachi e di eleganti contrasti di luci e ombre, in un’ottica di economia circolare dove vengono privilegiati modelli di produzione e di consumo responsabili, da cui è eliminato l’utilizzo di nichel e di altre sostanze tossiche.

Un ulteriore servizio alle case di moda e alta moda è rappresentato dalla messa a punto di nuovi capitolati: Italfimet garantisce consulenza tecnica, professionale e normativa per individuare le soluzioni più opportune per il trattamento degli accessori metallici e non, fornendo le linee guida su modalità operative e processi. Il tutto, con l’obiettivo di innalzare la qualità del prodotto finale secondo le specifiche caratteristiche di materiali, mercati e target.

Nuove colorazioni e nuovi capitolati per i trattamenti galvanici - Ultima modifica: 2023-12-20T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here