Nuova campagna e nuovo posizionamento per Igi&Co

Imac, grande gruppo industriale italiano operanti nella calzatura per uomo, donna e bambino, ha iniziato il 2023 con il rilancio del suo celebre brand Igi&Co. Scopo del progetto è quello di riposizionare il marchio e accrescerne la brand awareness.

L’essenza di Igi&Co è stata quindi racchiusa in una nuova campagna di comunicazione, intitolata “Siamo quello che siamo” e sviluppata dall’agenzia Formulabruta di Micòl Angeleri. Il messaggio centrale della comunicazione è volto a trasmettere la brand identity di un marchio che mette in risalto le singole individualità, l’animo delle persone e la libertà del loro essere.

La campagna Spring-Summer 23 è stata pianificata da Address Media e toccherà tutti i canali online e offline: testate generaliste e di moda; canale online con focus su soluzioni total video e rich media; Tv e cinema con uno spot dedicato; radio e out of home.

Nuova campagna e nuovo posizionamento per Igi&Co - Ultima modifica: 2023-04-28T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here