Nuova boutique Giuseppe Zanotti in Cina

Giuseppe Zanotti ha recentemente inaugurato una nuova boutique in Cina. Il nuovo negozio è situato nel centro commerciale Shenzhen Mixc, nel distretto di Luohu a Shenzhen. «La firma italiana specializzata in calzature di lusso – scrive Adnkronos – ha recentemente aperto una nuova boutique all’interno del Mall, meta dello shopping di lusso di rilevanza mondiale situata nel cuore del distretto di Luohu a Shenzhen, un rinomato hub della moda e delle attività commerciali nel sud della Cina. La nuova boutique si trova nell’area del lusso del Livello 1 del centro commerciale Mixc Mall Phase».

La boutique ospita sia le collezioni donna sia quelle uomo firmate dalla Maison, con gli immancabili sandali gioiello, tacchi-scultura e sneaker di lusso. «Il concept del negozio – prosegue Adnkronos – è stato attentamente progettato con toni caldi e freddi a contrasto, impreziositi da dettagli in oro e ottone, e un arredamento dalle linee eleganti e di classe. L’elemento architettonico distintivo è un motivo tridimensionale dorato a forma di piramide, ispirato a un iconico sandalo con tacco stiletto tratto dagli archivi di Giuseppe Zanotti, che compare sia come cornice degli specchi che come espositore di grande effetto per le collezioni».

La Cina è un mercato di grande rilievo per il business di Giuseppe Zanotti, che non si fermerà qui, ma proseguirà la sua espansione nel mercato asiatico con ulteriori nuove aperture.

Nuova boutique Giuseppe Zanotti in Cina - Ultima modifica: 2023-11-17T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here