Novità per la collezione SS23 di U.S. Polo Assn

La nuova collezione SS 2023 di U.S. Polo Assn, presentata alla scorsa edizione di Pitti Uomo, ha introdotto varie novità. Il modello premium Elite è stato riproposto con un design rinnovato nella forma e nuovi colori per lui e lei. La tomaia è sempre in pelle mentre la suola in gomma leggera EVA è caratterizzata da uno stabilizer bicolore.

Ethan è invece una novità: un modello dalle forme arrotondate, di chiara ispirazione running con fondo leggero in cutting dye, mentre Bryce è una scarpa in pelle di ispirazione sport ma versatile, disponibile anche nell’originale versione mocassino da barca.

La collezione prosegue con Bryan, una sneaker essenziale dal fondo cassetta e suola effetto used che le conferisce un aspetto vintage. La curiosità è data dalla nuova tecnologia della laseratura che disegna il celebre logo del doppio cavallo creando un contrasto nella tomaia.

Infine, Seth è una running dai colori vivaci che richiama l’outdoor grazie all’utilizzo di dettagli tecnici tipici delle calzature per professionisti, mentre Mare è la la nuova sneaker woman in canvas dai colori pastello e dalle grafiche psichedeliche che celebra il Pride Month.

Novità per la collezione SS23 di U.S. Polo Assn - Ultima modifica: 2022-06-27T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here