Nel 2024 il lancio di OTW by Vans

Sterling Ruby and Ian Ginoza / Image Courtesy of OTW by Vans / Sandy Kim

Vans ha presentato a Parigi, nel corso della settimana della moda maschile, la sua nuova categoria di punta, OTW by Vans: una piattaforma innovativa che unisce i prodotti e le esperienze più iconiche del brand alla creatività di innovatori dell’arte, del design, dello stile, della cultura skate e dell’intrattenimento. OTW by Vans è concepita sotto la direzione di Ian Ginoza (vicepresidente, direttore creativo Pinnacle).

«Il prossimo capitolo di Vans – ha dichiarato Ginoza – si basa sull’attitudine e sulla vera mentalità del brand, plasmato e definito da una comunità di innovatori. Lo skateboarding ci ha accolto molti anni fa per portarne avanti la cultura. Ogni passo in avanti sarà guidato dallo spirito di sfida e di ricerca, come fecero i pionieri e i precursori dello skateboarding molti anni fa, e come continuano a fare gli skater oggi. OTW by Vans è un ritorno verso chi siamo veramente… Un ritorno alla vera filosofia ‘Off The Wall’».

Il capitolo del naming “Vault by Vans” si concluderà entro la fine del 2023, per lasciare spazio al lancio di OTW by Vans all’inizio del 2024, con una nuova esperienza di e-commerce personalizzata e prodotti disponibili presso una selezione accurata di negozi in tutto il mondo. I modelli delle prossime collezioni saranno presentati in due diverse linee sotto OTW by Vans: OTW, uno spazio dedicato alla sperimentazione, con il supporto di collaboratori selezionati, per esplorare i confini dell’espressione e del design, e Premium Standard, una collezione premium di Classics.

Nel 2024 il lancio di OTW by Vans - Ultima modifica: 2023-07-03T07:00:00+02:00 da Redazione

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