Misuratrici di superficie delle pelli secondo la direttiva MID 2004/22/CE

GERLa vicentina GER Elettronica ha studiato una nuova generazione di macchinari precisi e affidabili, sviluppata secondo la direttiva europea MID (Measuring Instruments Directive, 2004/22/CE), che prevede prevede l’obbligo per le pelli destinate alla vendita, di essere misurate con strumenti conformi alla direttiva europea).

Le tre linee di prodotto Smart, Quick e Certa (nella foto) compongono una nuova famiglia di strumenti per la misurazione di superficie delle pelli, conforme ai più elevati standard richiesti dal mercato internazionale, che GER ha sviluppato grazie alla volontà di uniformarsi alle normative vigenti, grazie ai continui investimenti in ricerca e tecnologia, e soprattutto per poter fornire ai propri clienti un servizio che sia ulteriore garanzia di qualità.

GER Elettronica è oggi la prima azienda a produrre strumenti di misurazione per il settore conciario nel rispetto del sistema di qualità ISO 9001:2008 e conformi alla direttiva europea MID.

Il raggiungimento della conformità MID è il risultato di un percorso che ha interessato tutti i comparti dell’azienda, dalla riprogettazione delle componenti tecnologiche, allo sviluppo di nuovi hardware e software, alla formazione di tecnici abilitati MID, la cui professionalità specifica è in grado di garantire continuità e assistenza al cliente anche dopo la vendita.

Dalla certificazione all’automatizzazione, dall’informatizzazione alla cura nel servizio post vendita, GER Elettronica è da sempre attenta alle novità del settore nel totale rispetto di quelle che sono le normative vigenti e delle regole che garantiscono qualità e sicurezza.

Dalla passione, combinata con elevati livelli di tecnologia e una collaborazione costante con i propri clienti, GER Elettronica ha sviluppato una moderna tecnologia che le ha permesso di perfezionare e commercializzare i propri prodotti in più di 100 paesi in tutto il mondo.

Misuratrici di superficie delle pelli secondo la direttiva MID 2004/22/CE - Ultima modifica: 2016-02-19T09:42:55+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here