Macchina per la garbatura di sottopiedi e suole

Tecno2 ha presentato la nuova macchina per la garbatura di sottopiedi e suole T18N.N dotata di estrazione automatica e di nastri di scarico dei sottopiedi. La macchina, che garantisce una produzione oraria di 600 paia, consente la pressatura contemporanea del paio, è attrezzata con sistema di posizionamento laterale del sottopiede e con sistema di scarico dei sottopiedi senza pinza con ventose. La nuova garbatrice è dotata di un motore dalla potenza di 4hP e ha un consumo d’aria di 600 litri/minuto a 6 Bar. Il suo peso netto è di1800 chilogrammie le dimensioni 184x160xh210 centimetri. La pressione esercitata dalla macchina su ogni singola matrice e di32.000 chilogrammi.

Macchina per la garbatura di sottopiedi e suole - Ultima modifica: 2013-10-29T16:24:41+01:00 da Redazione

2 COMMENTI

  1. Buonasera, sono tunisino, sono bravo a lavorare nel campo delle autopiade, e sono bravo a lavorare su tutte le macchine, voglio aprire un progetto qui in Tunisia, potete fornirmi il prezzo delle macchine? Con gratitudine

    • La nostra è una piattaforma di comunicazione che include rivista, sito e social. Per maggiori informazioni sulla macchina può sentire direttamente l’azienda. Buona giornata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here