La suola nata dalla collaborazione tra Craft Sportswear e Vittoria

Frutto della collaborazione tra Craft Sportswear e il produttore di pneumatici per biciclette Vittoria, la nuova suola per scarpe da corsa, ispirata all’eccellenza degli pneumatici Terreno Mix e Terreno Dry di Vittoria, è un connubio di tecnologia ciclistica e innovazione nel trail running.

Il design della suola incorpora i tasselli aggressivi “a freccia” del modello Terreno Mix per prestazioni fuoristrada, mentre i tasselli bassi a squame, ispirati allo pneumatico Terreno Dry, garantiscono un grip superiore su strada e in condizioni di bagnato. Le scanalature flessibili, spesse e sottili, migliorano la trazione e i tagli posizionati all’esterno riducono il peso, promettendo ai runner esigenti migliori prestazioni su terreni diversi e in condizioni meteorologiche mutevoli.

«La partnership tra Craft Sportswear e Vittoria – commentano le aziende – si basa su una visione condivisa dell’outdoor. Sia i runner che i ciclisti si sono evoluti in moderni esploratori della natura, alla ricerca di modi sempre nuovi per viverla. La crescente popolarità del gravel è una chiara indicazione di questa tendenza. C’è un pubblico comune, un ibrido tra runner e ciclisti, desideroso di scoprire nuovi percorsi, lontano dall’asfalto, a piedi o su due ruote». Il primo prodotto della collaborazione, Craft Xplor, sarà lanciato per la stagione primaverile ed estiva 2024.

La suola nata dalla collaborazione tra Craft Sportswear e Vittoria - Ultima modifica: 2024-03-21T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here