La Stur Collection Bata Industrials con suola Michelin

Bata Industrials, brand specializzato in calzature da lavoro, ha scelto una suola Michelin per la sua Stur collection. In un’ottica di massima attenzione per i dettagli e per le prestazioni, il brand cecoslovacco ha voluto le suole Michelin per i 7 modelli della gamma, la nuova linea di scarpe W&S dallo stile elegante.

La co-progettazione tra JV International (licenziatario mondiale Michelin per la progettazione e sviluppo delle suole) e Bata Industrials ha portato allo sviluppo di una suola a tre strati a marchio Michelin dove stabilità e resistenza hanno prestazioni senza precedenti, con conseguente obiettivo di portare a ridurre imprevisti e incidenti durante le giornate di lavoro.

Realizzata per l’uso intensivo all’aperto in condizioni climatiche di lavoro fredde, umide, fangose e difficili, la suola è stata ispirata dallo pneumatico Michelin della gamma agricoltura in grado di operare su superfici sporche e bagnate, in condizioni climatiche estreme.

JV International è riuscita a trasformare l’eccezionale profilo di questo pneumatico in una suola Michelin con un profilo ottimizzato che fornisce alla scarpa un’eccellente aderenza e un’ottimale stabilità su qualsiasi tipo di superficie: asciutta, bagnata, fangosa o irregolare, per fornire il giusto supporto e il perfetto controllo dei movimenti ai lavoratori in ogni terreno e in ogni condizione metereologica.

La Stur Collection Bata Industrials con suola Michelin - Ultima modifica: 2022-10-17T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here