adidas 4D è la prima intersuola ad alte prestazioni al mondo realizzata con luce e ossigeno. Il progetto si basa su anni di dati ricavati direttamente dalle prestazioni degli atleti. Il design del singolo componente è ottimizzato per un ritorno di energia controllato: l’intricata struttura reticolare e l’ammortizzazione reattiva assorbono la pressione da qualsiasi angolazione e restituiscono energia, spingendo il piede in avanti e supportando il movimento dove necessario.
L’intersuola adidas 4D è stampata con luce e ossigeno, utilizzando Digital Light Synthesis™, una tecnologia sperimentata dagli specialisti della stampa 3D Carbon, partner di adidas dal 2017. Si tratta di una tecnologia rivoluzionaria che utilizza la proiezione digitale della luce, ottiche permeabili all’ossigeno e resine liquide programmabili per stampare prodotti polimerici durevoli e ad alte prestazioni.
Digital Light Synthesis™, utilizza i dati per tradurre le esigenze di uno sport specifico, e infine del singolo atleta o consumatore, con il movimento, l’ammortizzazione e la stabilità richiesti direttamente in un’intersuola.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter