La prima proposta Garmont® hike & bike

Garmont® presenta la sua prima proposta per il biking, il modello 9.81 Hi-Ride. Si tratta di una calzatura ibrida, ideale per la bici e per le escursioni all’aria aperta. Questa scarpa, infatti, è stata progettata per dare una flessibilità sufficiente per una camminata confortevole ma al tempo stesso abbastanza rigida per una pedalata efficiente.

Tra i plus del prodotto, spiccano la tomaia in tessuto di nylon ripstop riciclato e resistente all’abrasione con fodera interna avvolgente e inserti sul tallone in microfibra antiscivolo. I pannelli protettivi leggeri e le finiture in TPU termosaldate, inoltre, forniscono maggiore protezione, mentre il resistente inserto in TPU nella zona del tallone migliora la stabilità del piede sia durante la pedalata che in fase di camminata.

Tra le altre caratteristiche 9.81 Hi-Ride si possono menzionare: il plantare Ortholite® Recycled (98%) che combina materiale riciclato con un elevato potere ammortizzante per un comfort prolungato, la suola Garmont GTF™ Hyve con mescola differenziata: una per la zona del pedale; più grippante, e una per il resto della suola, riciclata e più durevole; il disegno a nido d’ape più denso nella zona mediale del piede per una migliore presa sul pedale. Le zone di sostegno in punta e nel tallone, infine, assicurano un passo sicuro durante la camminata. Il modello è disponibile nelle varianti colore moss green/yellow e black/yellow.

La prima proposta Garmont® hike & bike - Ultima modifica: 2022-06-16T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here