La prima collezione borse di NaraCamicie

Durante la Milano Fashion Week NaraCamicie ha fatto il suo debutto nel settore borse, presentando la sua prima eco capsule collection, composta da sette modelli realizzati in materiali sostenibili. Fil-rouge di collezione, capace di unire tra di loro l’amplia selezione di modelli, diventa la nuova fibbia. La morbida figura di una farfalla dalle ali dorate. La presentazione è avvenuta con un evento speciale presso il Flagship Store del brand di Piazza Cavour a Milano, dove è stato realizzato un allestimento ispirato al grande cinema degli anni Settanta.

L’inserimento di questa nuova categoria di prodotto risponde alla nuova strategia del brand, recentemente acquisito dal gruppo Fenicia Spa, che punta tra le altre cose sul rinnovamento dell’offerta. «Si aggiunge così alla proposta di abbigliamento sempre più ampia – dichiara NaraCamicie – una bag selection dal design di tendenza, dove a condividere la scena sono le buste doppie Nary e le shopping Butterfly – entrambe in eco-pelle -, oltre alle Icon Nary Bag in pelle riciclata».

Inoltre, Bon-ton la Icon Nary Bag dalle linee stondate e romantiche, nella versione mini amplia la sua palette con l’aggiunta delle versioni in azzurro e very peri, l’inconfondibile pervinca, eletto colore dell’anno. Per la produzione di questa nuova linea di accessori, NaraCamicie raccoglie materiali che, rigenerati, danno vita a nuovi tessuti.

La prima collezione borse di NaraCamicie - Ultima modifica: 2022-09-29T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here