La nuova RUSH TRK GTX di Scarpa promette performance e comfort

Pratica, confortevole e di nuova concezione, la RUSH TRK GTX di Scarpa bilancia elasticità e calzata, grazie alla nuova struttura IKS che fornisce una distribuzione del “cushioning” in maniera più uniforme e anatomica, rendendo la camminata più semplice. Il modello è ideale per le escursioni in montagna, brevi o giornaliere. Comfort, stabilità e leggerezza sono gli asset che garantiscono un’attività sportiva performante e piacevole.

Il nuovo scarpone di Scarpa è realizzato all’insegna del comfort: grazie alle evoluzioni tecniche nei materiali, riduce l’affaticamento del piede e supporta in maniera progressiva e specifica il peso del corpo durante l’attività in montagna, regalando agli escursionisti stabilità e massima adattabilità al terreno durante la camminata.

«Il valore aggiunto di RUSH TRK GTX – spiega l’azienda – risiede nella suola PRESA TRK-01 powered by SCARPA che ha caratteristiche materiche d’eccellenza, come la mescola Supergum, ideale per tutte le condizioni di asciutto o bagnato, mostrando uno straordinario equilibrio di grip e durabilità. Il tutto sfruttando la speciale tecnologia IKS (Interactive Kinetic System) che disegna sulla suola 7 strutture incave con anelli concentrici in grado di assorbire il peso del corpo nei punti anatomici specifici di pressione del piede».

Un’altra caratteristica di rilievo è la tomaia, che contribuisce a rendere la scarpa performante. Realizzata in pelle scamosciata, con una buona protezione più alta nella zona della caviglia per un maggior supporto e comfort, è dotata di un Collarino Autofit 3D in tessuto imbottito che avvolge il piede come un guanto proteggendolo e stabilizzandolo senza punti di pressione. Infine la membrana in Gore Tex garantisce impermeabilità e traspirabilità nel tempo su tutti i terreni e condizioni.

La nuova RUSH TRK GTX di Scarpa promette performance e comfort - Ultima modifica: 2022-02-10T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here