La nuova campagna Vibram invita a riparare e non buttare

Repair If You Care”, che signifca “ripara, se ci tieni” è la nuova campagna di comunicazione di Vibram, che ha attivato una rete di calzolai esperti nelle riparazioni delle calzature con nuova suola e tecnologia Vibram. Un chiaro messaggio per invitare i consumatori a non disfarsi dei propri oggetti, dando loro una nuova vita, e abbracciando il concetto di riutilizzo e riparazione come approccio sostenibile.

Obiettivo principale dell’azienda italiana è incoraggiare i consumatori finali a non buttare via le proprie scarpe, ma piuttosto a riutilizzarle e personalizzarle, sottolineando che la riparazione è una preziosa opportunità per ridurre gli sprechi e una scelta consapevole legata alla sostenibilità. Vibram invita quindi tutti ad allungare la durata della vita di un prodotto per ridurne l’impatto ambientale, sottolineando che anche un piccolo contributo di tutti può fare la differenza.

Con la campagna “Repair If You Care” Vibram intende valorizzare la sensibilità degli utenti finali, aumentando la loro consapevolezza sul modo migliore di utilizzare – e in questo caso, riutilizzare – le proprie calzature. Le suole Vibram, vendute e apprezzate in tutto il mondo, sono frutto di una costante attività di ricerca tecnologica e di un lungo know-how, trasferito ai calzolai specializzati e selezionati dall’azienda per effettuare le riparazioni.

La nuova campagna Vibram invita a riparare e non buttare - Ultima modifica: 2021-04-22T07:00:02+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here