La linea di nastri green di Rifra

Rifra offre un’ampia gamma di nastri, tra cui varie soluzioni ecologiche, come la linea di nastri elastici Eco. Questa gamma è realizzata senza l’uso di sostanze chimiche pericolose, con materiali provenienti da agricoltura biologica o foreste gestite responsabilmente. Si avvale inoltre di materiali provenienti da riciclo e fibre chimiche innovative bio-based e prodotte con processi closed-loop.

Rifra vanta trent’anni di esperienza nella produzione di nastri elastici e rigidi che trovano applicazioni nei settori della calzatura, abbigliamento, pelletteria e industria. «La calzatura – dichiara l’azienda – è il settore nel quale più che mai siamo riusciti a imporre il nostro nome grazie a una combinazione vincente fra qualità e creatività dei prodotti uniti a un servizio personalizzato al cliente. I nostri nastri elastici rispondono a tutte le esigenze del mondo della calzatura, sia che si tratti di articoli con caratteristiche fortemente tecniche, sia che si tratti di nastri elastici con uno spiccato orientamento alla moda».

L’azienda è in grado di offrire una vasta gamma di articoli differenti per tipo di lavorazione, materiali, misure, colori, personalizzazioni. Dispone di un vasto magazzino di prodotti finiti che permette alla società di evadere rapidamente anche ordini di una certa consistenza.

La linea di nastri green di Rifra - Ultima modifica: 2022-10-04T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here