La capsule Scholl x Eres: fra lusso e funzionalità

Per festeggiare l’arrivo dell’estate 2022, un altro rilancio sul mercato di un marchio che combina l’estrema comodità all’eleganza retrò, in una speciale capsule di zoccoli riprodotti nei colori pieni che ricordano le mitiche riviere: un solare arancio-limone, un luminoso verde cactus, il mariniere navy blue e un rosso aranciato molto chic. La capsule “Scholl x Eres” unisce l’expertise del marchio italiano di calzature in legno con plantare anatomico dallo stile senza tempo, con oltre cento anni di esperienza e tecnologie perfezionate nel tempo, al fascino bon ton del brand francese Eres, specializzato in costumi da bagno e beachwear d’alta gamma.

Il tessuto Peau Douce tipico di Eres è delicato come una seconda pelle, elasticizzato, resistente e modellante, setoso ed estremamente confortevole. Applicato al sandalo iconico Scholl, indossato negli anni da personaggi come Jennifer Aniston, Sarah Jessica Parker e la mitica Twiggy negli anni Sessanta, dona al modello un nuovo sapore vintage e stile francese. Il direttore di Eres Studio e Collections, Marie-Paule Minchelli è affascinata da questa inedita combinazione: «Eres è davvero felice di annunciare questa speciale collaborazione con il marchio di calzature Scholl, un nuovo modo di esprimere le potenzialità del tessuto Eres Peau Douce, pronto per ricoprire in colori estivi i sandali più comodi di sempre che romperanno le convenzioni fra lusso e funzionalità. Adatti per essere portati in casa, al mare o a bordo piscina, ma anche per trasformare un look dal fascino retrò».

Il modello iconico “Pescura” è anche il pezzo forte della nuova linea Scholl Iconic che lancerà sul mercato reinterpretazioni contemporanee sul concetto innovativo di haute comfort, nelle versioni sandalo a fascia originale e nelle varianti zoccolo, con base suola di legno di faggio e supporto in Eva che rende la calzatura comoda e leggera. Disegnato e realizzato completamente in Italia con tecnologia anatomica efficace nel correggere la postura del piede, il movimento e la distribuzione del peso.

La capsule Scholl x Eres: fra lusso e funzionalità - Ultima modifica: 2022-06-15T07:00:00+02:00 da Barbara Tassara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here