Kick Game sbarca a Milano

Il nuovo flagship store Kick Game a Milano

È stato recentemente inaugurato il nuovo store Kick Game a Milano, prima sede del reseller in Italia. L’azienda ha all’attivo sette punti vendita situati nel Regno Unito, a Londra, Birmingham, Leeds, Manchester, Liverpool e Newcastle, di cui ha riproposto il format anche nel capoluogo lombardo. Lo store milanese del reseller è situato in Corso Matteotti e occupa una superficie di 250 mq, dove sono esposti modelli rari e difficili da trovare sul mercato. Tra i marchi presenti in assortimento, troviamo Air Jordan, Nike, Yeezy, Off-White, Bape e Brocken planet.

Come ha spiegato Alicia Thompson, Ceo di Kick Game, la nuova apertura rientra in un piano di espansione europea, che proseguirà nei prossimi mesi. La strategia risponde ai trend di mercato che registrano importanti crescite per lo streetwear di lusso e le sneaker di fascia alta. «Milano ospita alcune delle maison di moda più importanti al mondo — ha dichiarato Alicia Thompson — e siamo entusiasti di entrare in questa città. L’arrivo di Kick game a Milano è solo una prima tappa in Europa, dove pensiamo di espanderci ulteriormente nei prossimi mesi».

Robert Franks, fondatore di Kick Game, ha a sua volta commentato con entusiasmo lo sbarco in Italia del brand: «Abbiamo atteso il momento adatto per lanciare il nostro marchio in Europa ed ora finalmente è arrivato. Per questa occasione il brand, che quest’anno compie dieci anni, ha voluto coinvolgere grandi talenti della musica rap che interpretano alla perfezione lo stile street, tra i quali il rapper britannico Fredo. Il flagship store di Milano è il nostro ottavo e più grande negozio: l’obiettivo per i prossimi anni è quello di continuare a crescere».

Kick Game sbarca a Milano - Ultima modifica: 2023-03-16T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here