JV International apre una nuova società in Nord America


JV International, azienda produttrice di suole tecniche, licenziataria mondiale delle suole Michelin, si espande e inaugura una sede in Vermont. L’azienda italiana, fondata nel 2013, in dieci anni di attività, è riuscita a potenziare la propria presenza in Europa e Asia. In Italia, a Tavernerio (Como), si trova la sede centrale, mentre a Verona il Sales Department e l’R&D. In Asia, le altre due società del gruppo, JVI-Hong Kong, ad Hong Kong, e JVI-China con sede a Dongguan in Cina. A queste sedi si aggiunge ora JVI North America Corp con sede in Vermont.

«Fin dall’inizio della nostra storia – ha dichiarato Ambrogio Merlo, Managing Director di JV International – abbiamo scelto di aprire le basi operative della società in punti strategici per essere al fianco dei nostri partner. La scelta di aprire una società in Nord America è in linea con questa strategia e conseguente all’importanza che il mercato americano e i suoi brand ricoprono per il nostro business. Per poter confermare la crescita costante avuta in questi anni, si è reso fondamentale fare questo passo per essere sempre più vicini ai nostri partner, per creare insieme quel valore aggiunto che permette ai brand di fare la differenza con i loro prodotti sul mercato. Essere presenti fisicamente in quest’area geografica significa poter incrementare la flessibilità, le sinergie e trovare risposte immediate alle esigenze dei brand con i quali lavoriamo».

A capo di JV North America ci sarà Glen McKibben, in qualità di VP-General Manager. McKibben guiderà tutte le Business Unit dell’azienda italiana oltreoceano. Il manager vanta una lunga esperienza professionale, avendo lavorato per oltre vent’anni all’interno di grandi brand internazionali del mondo sportivo.

JV International apre una nuova società in Nord America - Ultima modifica: 2023-05-18T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here