Il Gruppo OTB ha acquisito una quota di maggioranza del Calzaturificio Stephen

Renzo Rosso

Il Gruppo OTB, polo del lusso di Renzo Rosso a cui fanno capo i marchi Diesel, Jil Sander, Maison Margiela, Marni e Viktor&Rolf ha acquisito una quota di maggioranza del Calzaturificio Stephen che gli consentirà di avviare opportunità di crescita e sinergie all’interno del gruppo.

Con l’esperienza e la reputazione di Calzaturificio Stephen nel settore della produzione di calzature di alta gamma, OTB può beneficiare non solo dell’expertise tecnica e della capacità produttiva dell’azienda, ma anche delle relazioni consolidate con i fornitori e la rete distributiva. Questo potrebbe consentire ai marchi del Gruppo OTB di ottenere un maggiore controllo sulla qualità e i tempi di produzione, elementi fondamentali per mantenere e rafforzare la competitività nel settore del lusso.

OTB affiancherà la famiglia imprenditoriale fondatrice di Calzaturificio Stephen, oggi alla seconda generazione e rappresentata dai tre fratelli Stefano, Antonella e Valeria Bertollo.

Il Gruppo OTB ha acquisito una quota di maggioranza del Calzaturificio Stephen - Ultima modifica: 2024-03-25T11:35:16+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here