DONE! ha creato tre nuove versioni estetiche di due dei suoi prodotti più amati: lo zaino >East+West< XS e la Beauty Bag. Le nuove interpretazioni sono proposte accattivanti con uno stile che richiama l’allegria sofisticata delle Festività invernali. Parliamo quindi di materiali luccicanti e di tendenza. Uno stile ricercato che non va però a sacrificare la tipica funzionalità dei modelli DONE! che viene garantita anche in queste nuove linee, pensate per vivere appieno la gioia e la vitalità delle Feste.
Le tre anime della Holiday Collection
Ma vediamo nel dettaglio le tre linee. Camouflage Rifrangente è una versione 100% in poliestere impermeabile, che cattura e riflette la luce, creando un gioco di bagliori a ogni movimento dello zaino e della borsa. Un’altra rivisitazione natalizia di >East+West< XS e della Beauty Bag è quella della linea Metallizzata. Ancora più scintillante della prima, questa proposta si distingue per la palette brillante che richiama la luce e l’energia delle feste. I modelli, realizzati in 100% TPU impermeabile, brillano nelle tonalità oro, argento, azzurro e grigio metallizzato. A chi ama i look più audaci, invece, DONE! propone anche la versione di >East+West< XS e della Beauty Bag con Stampa Pitone. Realizzati in 60% cotone, 30% poliestere e 10% TPU, coniugano texture decise e spirito sofisticato.
Design e funzionalità per >East+West< XS
Lo zaino iconico di DONE! prende il nome dalla sua struttura orizzontale, caratterizzata da equilibrio e proporzioni armoniose. Il modello assicura grande praticità, grazie alle tasche, agli spallacci imbottiti removibili e agli agganci laterali per la tracolla.
Beauty Bag, versatile e organizzata
Compatta ma capiente, la Beauty Bag dispone di una pratica apertura superiore che consente un accesso immediato. L’interno della borsa è perfettamente organizzato con portaspazzolino, tasca invisibile e tasca a rete. Oltre ad assicurare ordine e funzionalità, il modello è anche versatile: i ganci laterali per tracolla e la tasca posteriore con zip lo trasformano all’occorrenza in una mini-bag.




