Grisport ad Ambiente Lavoro 2024 con Brenta

Grisport ha deciso di partecipare alla Fiera Ambiente Lavoro in quanto manifestazione di riferimento per chi si occupa di salute e sicurezza sul luogo di lavoro. “Grazie a questo evento, aziende come la nostra hanno la possibilità di incontrarsi con i diversi operatori professionali e mettere loro a disposizione tutte le novità di settore“, spiega Graziano Grigolato, Presidente dell’azienda. Grisport, sotto questo punto di vista, è molto attenta alle ultime tendenze nel mondo della moda, anche per quanto riguarda le scarpe antinfortunistiche. “Abbiamo degli scarponcini, per esempio, appartenenti alla Linea Active Pro, che presentano colori vivaci ed allegri, ma che si differenziano anche per comfort del piede ed ultra-leggerezza“, aggiunge il Dr. Grigolato. L’azienda, inoltre, cerca di andare sempre di più incontro alle esigenze del cliente, realizzando anche calzature su misura e/o personalizzate.

Graziano Grigolato, Presidente di Grisport

Brenta ad Ambiente lavoro 2024

Per la Fiera Ambiente Lavoro 2024Grisport ha portato con sé Brenta, la nuova calzatura antinfortunistica comoda e sicura appartenente alla linea Active Pro Wave, adatta a tutti i tipi di lavoro, dalle professioni più “leggere” a quelle più “pesanti”, garantendo sicurezza e comodità.

Questo modello, di categoria S3, è costituito da un tacco sulla suola per certificazione LG (Ladder Grip/scala a pioli) in microfibra verniciato nero e da un puntale di tipo B in fibra di vetro per la protezione da urto e compressione. La tomaia è in pelle oliata grigia, mentre il rinforzo ed il collo della calzatura sono in tessuto sintetico grigionero. 

La parte del tallone in PU espanso, è ideata per l’assorbimento dell’energia. Nella parte interna sono presenti una fodera traspirante nera-arancione e una soletta rimovibile – perforata in poliuretano color verde acqua – cucita a una stoffa nera in poliestere 100% riciclato. Il 24,10% del materiale della soletta è riciclato. La suola esterna è in gomma arancione, mentre l’intersuola è in poliuretano nero. 

Un’altra caratteristica di questo scarponcino, che lo rende adatto anche ai lavori manuali, è l’inserzione PS (Perforazione Sottile) non metallica resistente alla perforazione di chiodi sottili (diametro 3). La scarpa si basa sul sistema di misura internazionale Wide – fit 12.5 Mondopoint e dispone di una calzata abbondante.

Grisport ad Ambiente Lavoro 2024 con Brenta - Ultima modifica: 2024-11-12T12:04:43+01:00 da Francesca Nebuloni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here