Golden Goose vince il Netcomm Award

Roberto Liscia (Presidente di Netcomm) e il team di Golden Goose che ha ritirato il premio: Benito Condemi de Felice (Head of Digital Customer Experience & Engagement), Cecilia Menozzi (Head of Digital Customer Conversion) e Marco Coianiz (Chief Information Officer)

Il vincitore assoluto dell’edizione 2023 di Netcomm Award, il premio promosso da Netcomm per valorizzare le migliori iniziative di e-commerce in Italia, è Golden Goose, che potrà scegliere tra una campagna pubblicitaria per Smart TV sulle reti Mediaset o un pacchetto Cross-Screen Mediaset Infinity.

«Il brand di sneaker e abbigliamento è stato premiato per la sua capacità di offrire un’esperienza di shopping online straordinaria, che coinvolge il cliente nella co-creazione del prodotto e che dimostra un costante impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e il miglioramento continuo – ha commentato la giuria –. Inoltre, avendo saputo creare un’esperienza d’acquisto che integra i canali online e offline, con una visione omnicanale che mette il consumatore al centro delle strategie aziendali, Golden Goose è stato insignito anche del premio per la categoria Omnichannel».

Danilo Piarulli, chief consumer officer di Golden Goose, ha espresso soddisfazione e compiacimento per il premio conseguito: «Siamo entusiasti di veder premiato un eccellente lavoro di squadra a servizio dei valori e della determinazione che contraddistingue Golden Goose. L’ossessione di approfondire la conoscenza dei nostri clienti e la voglia di servirli ovunque ci conoscano ed ovunque siano ci spinge a migliorarci quotidianamente».

Golden Goose vince il Netcomm Award - Ultima modifica: 2023-10-04T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here