G.M. Leather sarà partner industriale di Chiorino Technology

Cortesia: official web G.M. Leather

G.M. Leather acquisirà una quota del 18,92% del capitale sociale dell’azienda biellese Chiorino Technology, specializzata nelle lavorazioni delle pelli destinate al settore del lusso e della moda. L’accordo prevede un aumento di capitale di 1,85 milioni di euro, di cui 1,5 milioni saranno sottoscritti dagli attuali soci Arcadia e Marco Toscano entro il 31 dicembre 2023, e i restanti 350.000 euro saranno sottoscritti da G.M. Leather entro il 31 gennaio 2024.

L’obiettivo comune con Arcadia è quello di rilanciare l’azienda biellese sfruttando le sinergie industriali e commerciali tra i due gruppi. L’amministratore delegato di G.M. Leather Simone Voltolin ritiene che questa operazione consentirà a G.M. Leather di diversificare e consolidare la sua presenza nel settore del lusso.

Nella fase iniziale della collaborazione, G.M. Leather fornirà le pelli a Chiorino e utilizzerà la rete commerciale e lo showroom di Chiorino in Toscana per la vendita dei propri prodotti. Inoltre, le due aziende parteciperanno congiuntamente a fiere di settore.

G.M. Leather sarà partner industriale di Chiorino Technology - Ultima modifica: 2023-11-16T09:01:53+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here