Future Fashion, la piattaforma per digitalizzare le collezioni

Future Fashion, vincitrice del premio “Innovation Village Retail” a Expo Riva Schuh, presenta la sua piattaforma, con la quale i brand della moda possono digitalizzare e personalizzare le proprie collezioni, riducendo i costi di produzione del campionario e migliorando la customer experience. Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo della tecnologia 3D.

Questa piattaforma è in grado di generare 3D low poly, di qualità fotorealistica ed estremamente leggeri, semplicemente da foto prodotto o da file CAD. Disegnato il modello 3D di un articolo si possono realizzare infinite varianti materiale/colore questo permette di risparmiare fino al 70% sui costi di campionario e di fotografia.

La piattaforma inoltre permette la certificazione della proprietà dell’asset virtuale tramite NFT, e di utilizzare lo stesso all’interno di configuratori 3D di prodotto con la gestione end to end di tutto il ciclo del bene, dalla personalizzazione, alla produzione, fino alla spedizione.

Future Fashion, la piattaforma per digitalizzare le collezioni - Ultima modifica: 2022-03-24T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here