Foot Locker lancia la campagna estiva con Rediet Longo

Bring The Heat” è il titolo della nuova campagna estiva di Foot Locker, pensata per ispirare e unire la comunità legata alla cultura delle sneaker, «con l’obiettivo di liberare lo ”sneakerhead interiore” che è in tutti noi. Il lancio mira a sostenere e a incoraggiare le giovani generazioni a esprimere il proprio stile e la propria personalità attraverso la moda».

Tra i protagonisti della campagna Summer 23 troviamo Rediet Longo, un giovane artista italiano che, con la sua arte, cerca di abbattere qualsiasi barriera per vivere completamente libero. Le immagini della campagna sono disponibili sul sito e-commerce di Foot Locker, nei punti vendita e sull’account Instagram italiano ufficiale.

La collezione Bring the include numerose proposte dei marchi Foot Locker, Cozi e LCKR, fino alle futuristiche Adilette Adidas, le classiche Puma Slipstream, le Converse senza tempo e le colorate Crocs Echo. In occasione della campagna i membri FLX riceveranno il doppio degli XPoints sugli acquisti di articoli della collezione Bring The Heat. Accumulando più XPoints i membri possono partecipare a lotterie o utilizzarli per altri premi e attività.

Foot Locker lancia la campagna estiva con Rediet Longo - Ultima modifica: 2023-05-26T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here