FitFlop nomina Gianni Georgiades nuovo ceo

Gianni Georgiades

Gianni Georgiades sarà il nuovo ceo di FitFlop a partire dal 6 aprile. In questa posizione va a sostituire Michael Lockett, che ha lasciato l’azienda lo scorso agosto. Georgiades entra in FitFlop dopo un’importante esperienza in Lacoste Footwear, dove ha seguito lo sviluppo e il lancio di vari prodotti e dopo aver ricoperto il ruolo di direttore esecutivo omnichannel Emea per il brand Ugg del gruppo Deckers e la posizione di vice president Europa di Coach.

A commento della nuova nomina, Gianni Georgiades ha dichiarato che si tratta per lui di «un’opportunità unica nel settore delle calzature, in un momento in cui la tendenza è proprio sul benessere, sulla salute, sull’equilibrio e sulla stabilità. La magia fa parte del DNA di questo marchio e, in un mondo in cui il benessere è diventato centrale, possedere delle calzature eccellenti dà un contributo importante alla qualità della vita».

Fondata nel 2007, l’azienda ha portato avanti la propria mission: coniugare estetica piacevole e comodità, combinando biomeccanica, comfort e moda. «L’energia, l’entusiasmo e l’esperienza di Gianni Georgiades – afferma Marcia Kilgore, fondatrice del marchio – permetteranno all’azienda di continuare a sviluppare i suoi punti di forza per diventare il più grande (e migliore) brand di calzature per il benessere».

FitFlop nomina Gianni Georgiades nuovo ceo - Ultima modifica: 2021-03-30T07:00:14+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here