Un’iniziativa di grande impatto è stata organizzata da Ferragamo per il lancio della collezione Primavera-Estate 2023. Il brand della maison illumina la facciata del celebre store milanese con il proprio logo e l’iconico rosso vibrante e occupando le otto vetrine con gli accessori e la nuova collezione ready-to-wear. All’ingresso della Rinascente spicca la riproduzione oversize della borsa Wanda in rosso.
Nei corner dedicati, i pin wall diventano sculture che esaltano le forme della borsa Wanda, in lucida pelle spazzolata e nuove proporzioni, e i sandali iconici Elina, permeando gli spazi di una nuova allure con la sabbia vulcanica rossa e il degrade’ che catturano lo sguardo, e un tappeto rosso Ferragamo che definisce il perimetro dello spazio ed esalta armonicamente la collezione.
Ferragamo è presente alla Rinascente di Milano con un corner al piano rialzato dedicato agli accessori e alle borse; un pop-up ready to wear uomo al primo piano; un corner calzature donna al secondo piano e un pop-up ready to wear donna al quarto piano.
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