Extreme ed Extreme Basic di Sun Shoes ora disponibili in nuovi colori

La gamma Extreme ed Extreme Basic di Sun Shoes è stata arricchita con nuovi colori. Sono ora disponibili fino alla taglia 42 le versioni Fucsia e Lily. Extreme è una calzatura sanitaria estremamente leggera, flessibile e ventilata, che presenta un sistema di chiusura dei fori di ventilazione, permettendo di sigillare completamente la scarpa nelle situazioni che lo richiedono. Extreme Basic, invece, è la variante dello zoccolo sanitario Extreme in cui non vengono forniti i tappi di chiusura. È adatta a chi non ha l’esigenza di chiudere i fori di aerazione ma vuole una calzatura molto leggera e comoda.

Sun Shoes è il brand dell’azienda Thermoshoe, presente a Vigonza dal 1972. Dopo 40 anni di attività, la società mantiene ancora un saldo legame con il territorio, con una produzione 100% made-in-Italy. L’azienda realizza prodotti per importanti marchi Italiani e mondiali, caratterizzati da qualità, innovazione e prezzi convenienti, perché acquistabili direttamente dal produttore. «Seguiamo la tradizione dei ‘Maestri Calzaturieri del Brenta’, istituzione di cui la nostra ditta fa parte» – afferma l’azienda.

Extreme ed Extreme Basic di Sun Shoes ora disponibili in nuovi colori - Ultima modifica: 2021-05-26T07:00:59+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here