Elisabet Srl riceve il premio Industria Felix

Lara Vallasciani Ceo Elisabet Srl riceve il premio

Si è tenuta il 24 novembre all’Università di Roma, Luiss Guido Carli, la 3a Edizione Nazionale del Premio Industria Felix “L’Italia che compete” per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità. Elisabet Srl, azienda operante nel comparto della moda e delle calzature bambino ha ricevuto il prestigioso premio, consegnato al CEO Lara Vallasciani dai moderatori Angelo Mellone, Vice Direttore Daytime Rai, e Maria Soave, giornalista Tg1.

«Dopo il premio per le migliori imprese per il centro Italia – ha commentato Vallasciani – arriva anche il premio nazionale. Una grande emozione che sento di condividere con tutti le persone che lavorano con me in azienda e tutti i partner. Sappiamo che le sfide future saranno complicate, che il prossimo futuro sarà certamente sfidante, ma abbiamo voglia di crescere ancora e di confermarci un’azienda di riferimento nel nostro settore».

Elisabet Srl vanta un ricco portfolio di marchi, quali i brand appartenenti al colosso americano PVH, Calvin Klein Jeans e Tommy Hilfiger, Bikkembergs, marchio controllato dalla società Levitas. Elisabet ha anche un accordo in licenza con l’azienda italiana Manila Grace per la produzione e la distribuzione della linea calzature girl e due marchi di proprietà: Morelli e Walkey.

Un’azienda che ha saputo fronteggiare al meglio questa delicata fase economica, aggravata dalla pandemia e dal conflitto in corso, investendo nella digitalizzazione, ampliando la propria presenza nel mercato estero e affrontando consapevolmente la sfida della transizione ambientale. Nel 2021 Elisabet, per stare al passo con il crescente sviluppo della digitalizzazione ha lanciato lo showroom virtuale: una porta di accesso alle collezioni per i clienti nazionali e internazionali dove si possono visualizzare tutte le informazioni e i prodotti, con immagini a 360 gradi.

Elisabet Srl riceve il premio Industria Felix - Ultima modifica: 2022-11-29T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here