Directa Plus e Norda lanciano le novità per l’inverno

norda™ 001 G+® Spike in grigio/arancio. Photo credit: @payette Julien Payette-Tessier

Directa Plus, azienda specializzata nella produzione e fornitura di prodotti a base di nanopiastrine di grafene e Norda, produttore di calzature e abbigliamento, annunciano il lancio della linea di scarpe invernali con due nuove versioni della 001 G+®. Una è una variante dell’innovativa norda™ 001 Stealth Black Dyneema® infusa con una membrana G+® Graphene per la termoregolazione e l’altra è un norda™ 001 G+® Spike in grigio/arancio, che presenta la stessa membrana in grafene con l’aggiunta di chiodi in carburo nella suola per garantire un’ottima trazione su sentieri ghiacciati e innevati.

norda™ 001 Stealth Black Dyneema®. Photo credit: @payette Julien Payette-Tessier



Norda ha già presentato il modello Stealth Black 001, che si avvaleva per la prima volta di Dyneema®. Ora l’azienda ha adattato la tecnologia alle necessità dell’inverno, combinando la Stealth Black 001 con una membrana Grafytherm® realizzata con G+® Graphene Plus, materiale naturale leggero, resistente e conduttivo. Impermeabile e altamente traspirante (fino a 10.000 mm), l’introduzione della membrana G+® nella tomaia garantisce la termoregolazione del piede

Anche la norda™ 001 G+® Spike include una membrana in grafene G+®. Ciò che distingue questa scarpa è l’inclusione di chiodi in carburo incorporati in modo permanente nella piastra della suola, che consentono di portare la durata e la resistenza della 001 su sentieri ghiacciati e innevati con la stessa sicurezza che offre in tutte le altre condizioni di percorso.

Directa Plus e Norda lanciano le novità per l’inverno - Ultima modifica: 2022-12-02T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here