Deichmann lancia la campagna multicanale

Il Gruppo Deichmann ha pianificato in Italia una nuova campagna marketing multicanale e multibrand per la Primavera/Estate 2024. Il piano media si articola in più fasi, diversificando gli obiettivi e seguendo la stagionalità. Lo start è previsto con la campagna a ombrello che, in continuità fino a maggio, comunica i valori principali del brand. La campagna a ombrello è gradualmente integrata da tre diverse campagne con focus prodotto: Retro is Back a marzo, Nature Essentials ad aprile e Crystal a maggio.

Caratterizzata dal claim ricorrente “Vogliamo che…“, la campagna si rivolge a un target trasversale composto da giovani, famiglie, fashioniste e appassionati di sport. Dopo la prima fase “Retro is Back”, incentrata sulle sneaker dei top brand sportivi (Nike, adidas, PUMA e FILA), la campagna, prosegue dal dal 15 aprile al 12 maggio con “Nature Essentials”, promuovendo modelli private brand leggeri e aperti. Dal 13 maggio a fine giugno, sarà la volta di “Crystal”, la terza fase della campagna, focalizzata su modelli private brand dai colori e materiali scintillanti.

«La nuova campagna marketing – dichiara Paola Bianchi Bosisio, head of marketing di DEICHMANN Italia – celebra lo stile di vita del nostro pubblico, di ogni età ed estrazione sociale, con immagini di moda fresche, di grande impatto e una narrazione leggera e divertente. L’utilizzo di content creator italiani, il focus sul drive to store e la visibilità di tanti modelli per tutti i target e sempre di tendenza, ci aiuterà a far conoscere ancora di più il nostro brand e a farci apprezzare sempre più dai nostri affezionati clienti».

Deichmann lancia la campagna multicanale - Ultima modifica: 2024-04-12T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here