Cult lancia la prima linea kidwear

Cult, marchio di calzature specializzato nella realizzazione di anfibi uomo e donna dal 1987, lancia una linea dedicata ai più piccoli: Cult Kids. La collezione, che presenta nuove proposte Glam-Rock e dal gusto British, sarà divisa in due macro-temi: abbigliamento mood anfibio, pensato per essere abbinato all’inconica calzatura Cult, e abbigliamento mood sneakers, più sportivo e dalle ispirazioni street.

«Cult – dichiara l’azienda – lo storico brand che dal 1987 realizza calzature per donna e uomo dallo stile glam-rock, va al debutto con la nuova linea kidswear, pensata per il pubblico più giovane, che va dagli 8 ai 16 anni. Il brand dall’identità forte e trasgressiva, che ha vestito intere generazioni con le sue iconiche calzature, ha scelto di ideare modelli in linea con la sua storia e i suoi valori anche per i più piccoli, con taglie che spaziano dalla XS alla XXL, una fascia media di prezzo che si attesta sui 30 euro e che conta 80 pezzi, tra bambino e bambina».

I materiali utilizzati per la nuova collezione spaziano dal jersey all’ecopelle, dal tulle all’immancabile denim, passando per il cotone stretch e la maglieria, senza che vengano tralasciati i dettagli rock: borchie, catene e zip, per un look deciso e anticonformista, mentre frange, strass e ricami in paillettes caratterizzeranno le bimbe firmate Cult.

Cult lancia la prima linea kidwear - Ultima modifica: 2021-12-29T07:00:00+01:00 da Redazione

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