Crescita a doppia cifra per Skechers

Skechers esprime soddisfazione per i risultati positivi messi a segno nel quarto trimestre del 2021. L’azienda ha infatti registrato vendite per un valore di 1,65 miliardi di dollari pari a un aumento del 24,4% rispetto al 2020. Le vendite dirette ai consumatori hanno visto un incremento del 30,3%, mentre quelle internazionali all’ingrosso hanno chiuso il trimestre con un +30,1%.

«L’impegno di Skechers nel fornire una comfort technology esclusiva ha portato a delle vendite record nel 2021- ha commentato Robert Greenberg, chief executive officer dell’azienda -. Siamo estremamente orgogliosi dell’intero team e dei nostri partner che hanno lavorato dovendo superare numerosi ostacoli lo scorso anno, incrollabili nella loro dedizione al marchio Skechers. Crediamo che i traguardi raggiunti nel 2021, compresi diversi lanci di nuovi prodotti incentrati sul comfort e l’ulteriore espansione della nostra impronta globale, posizionino Skechers verso una crescita continua per il raggiungimento dell’obiettivo di 10 miliardi di dollari di vendite».


Quanto ai piani per il 2022, il ceo di Skechers ha annunciato l’arrivo di un prodotto più innovativo e orientato alla tecnologia del comfort, supportato da campagne multipiattaforma con il crescente roster di ambassador, tra cui Amanda Kloots annunciata di recente. In programma anche l’apertura di altri siti di e-commerce Skechers in tutto il mondo.

Crescita a doppia cifra per Skechers - Ultima modifica: 2022-02-18T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here