Collezione stile Anni Novanta per Dr. Martens ed Heaven by Marc Jacobs

Dr. Martens ed Heaven by Marc Jacobs hanno collaborato alla realizzazione di una collezione che rievoca lo spirito Anni Novanta. Il nuovo stivale Audrick 8i HMJ Croc e la scarpa Audrick 3i HMJ Croc coniugano l’anima e lo stile dei due brand. L’ultima collezione di Marc Jacobs – Heaven by Marc Jacobs, nasce dall’incontro con la creatività della designer di Brooklyn, Ava Nirui.

La partnership tra Dr Martens e Marc Jacobs risale invece al 1993, quando ebbe inizio. In questa stagione si vuole celebrare la nostalgia per gli anni ’90, tra angoscia adolescenziale e necessità di libera espressione, per sostenere una nuova generazione di freethinkers, rifacendosi ai modelli generazionali che li hanno ispirati.

La scarpa Audrick 3i HMJ Croc poggia sulla nuovissima e leggera suola Quad Neoteric e, per garantire un maggiore confort, è stata inserita una soletta SoftWair. La silhouette della scarpa e quella dello stivale Audrick 8i HMJ Croc sono state realizzate in pelle New Vibrance Croco, in cui spiccano occhielli a forma di margherita e rifiniture con lacci extra-lunghi per un doppio avvolgimento, un passante nero e giallo sul tallone e la tipica cucitura Dr. Martens. La collezione sarà disponibile su drmartens.com e presso partner selezionati.

Collezione stile Anni Novanta per Dr. Martens ed Heaven by Marc Jacobs - Ultima modifica: 2021-09-13T07:00:12+02:00 da Redazione