Soffici nappe, vernice e suede sono i protagonisti delle creazioni di Fabio Rusconi. Il brand Made-in-Italy propone un’ampia scelta di modelli in una vasta gamma di colorazioni, dalle palette neutre alle tonalità più audaci che impreziosiscono le silhouette contemporanee. La nuova collezione FW24-25 reinterpreta i mocassini, propone décolletée dalle linee affusolate, Mary Jane in materiali capaci di accontentare tutti i desideri e stivaletti complici di uno stile dal carattere audace, ma pur sempre sobrio.
La cura dei dettagli non passa in secondo piano, la novità di stagione sta infatti nella fascia anteriore del classico mocassino, che diventa “fluffy” grazie a una leggera imbottitura che gli dona un look più cool e contemporaneo. Per questa collezione la Mary Jane si declina in diverse altezze e materiali. È così che declinata dal tartan al velluto, dalla pelle alla vernice, continua a essere la compagna perfetta per chi il lusso lo vuole indossare anche nella quotidianità.
Gli stivaletti sono invece caratterizzati da texture e design che spaziano tra il classico e lo sperimentale, così da assecondare ogni look riconfermandosi un evergreen, sempre versatile da avere nel proprio guardaroba. Pellami di ottima qualità si dipingono di colori tipicamente invernali: tocchi di verde, ottanio o rosso, accompagnati da tonalità laminate.
Rimani aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter