Chiara Mastrotto vince il premio EY Family Business

Profilo LinkedIn di EY

Chiara Mastrotto, Presidente di Gruppo Mastrotto S.p.A. ha ricevuto il premio EY Family Business, il prestigioso riconoscimento, giunto alla sua XXVI edizione, che celebra ogni anno gli imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 40 milioni di euro, che abbiano dato il proprio contributo allo sviluppo territoriale e nazionale, dal punto di vista economico, sociale e ambientale.

Il premio è stato riconosciuto a Chiara Mastrotto «per il coraggio e la visione strategica dimostrate nella conduzione di un business familiare, che pur mantenendo i valori della tradizione, è stato in grado di cogliere le sfide dei tempi moderni, adattandosi ad un mercato in costante cambiamento».

Gruppo Mastrotto è una conceria che conta 2.000 dipendenti e 15 sedi produttive nel mondo, 11 in Italia e 4 all’estero in Brasile, Indonesia, Tunisia e Messico, con un fatturato di 360 milioni di euro. Profondo know how sulla pelle, innovazione continua e presenza globale hanno reso il Gruppo un punto di riferimento internazionale nella produzione di pelle per brand del fashion, oltre che per il design, l’automotive, la nautica e l’aviazione.

Chiara Mastrotto vince il premio EY Family Business - Ultima modifica: 2023-12-01T08:58:54+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here